FABA raccontastorie: il fascino senza tempo del “c’era una volta”
Tutti noi siamo cresciuti a suon di favole e fiabe, che hanno cullato i nostri sogni. I nostri genitori si mettevano vicino a noi a letto per raccontarci qualche storia, ricca di personaggi del regno della fantasia, con o senza un libro illustrato. Oggi, però, i tempi sono cambiati e anche questo intramontabile rito ha subito una metamorfosi. Oggi ti voglio parlare di FABA Raccontastorie, che sarà per te un valido supporto per raccontare sempre storie nuove ai tuoi bambini. Sì, è anche un’idea regalo perfetta, sia per il Natale, che per il compleanno, ma anche per qualsiasi altra occasione!
“C’erano una volta”…
FABA nasce nel lontano 2019 dall’idea di quattro persone che avevano una missione: quella di rivoluzionare l’educazione e l’intrattenimento di bambini e bambine. Riuscire a portarla a termine era un compito assai difficile ma, dopo tanta fatica e mille peripezie, ci riuscirono. Il loro Raccontastorie oggi si trova in oltre 120000 camerette e culla il sonno (e non solo) di almeno altrettanti bambini, che parlano ben 8 lingue differenti. Questa è l’origine di FABA Raccontastorie.
Grandi classici e non solo!
Fra tutte le storie che può raccontare, ci sono grandi classici, Pinocchio ne è un esempio, e tanti altri racconti, nati dalla fantasia e dallo studio del team FABA. Il tuo bambino o la tua bambina potrà incontrare personaggi come la nuvola Olga, un’energica squadra di cuccioli, Lily e il draghetto e molti altri! Non mancheranno Peter Pan, Barbie, Geronimo Stilton, Masha e Orso, Cenerentola, Aladdin e tanti altri personaggi già conosciuti da grandi e piccini. Tutto dipende da te: quali sceglierai?
Tante storie, ma anche tanta musica!
FABA è un raccontastorie, sì, ma non mancano i personaggi sonori a tema musicale come Dolci Sinfonie di Mozart, Bianca Notte e Coccole Musicali. Questo è stato pensato per iniziare a introdurre il tuo bambino in un magico mondo fatto di suoni, armonie e strumenti differenti. Musica classica o divertenti canzoncine? Sarai tu a scegliere! Puoi andare sempre sul sicuro però: ogni brano, come anche ogni storia, è stato selezionato accuratamente dal team di FABA, fatto anche di musicoterapeuti.
Un ricettario per esplorare insieme il mondo dell’alimentazione
Sono fiera di aver potuto creare, insieme al competente team di FABA, il progetto “Oggi cucino io”. Come spesso dico, la preparazione dei pasti può diventare facilmente un momento da condividere con i propri figli. Con il set “Oggi cucino io”, questo è semplice: ti basterà seguire le indicazioni date dal simpatico personaggio sonoro e consultare il ricettario per vivere al meglio questa esperienza con il tuo bambino. Le ricette incluse sono 12, ma nel ricettario troverai anche tante informazioni utili per la costruzione del piano alimentare della tua famiglia. Ti parlerò della piramide alimentare e del piatto completo, strumenti essenziali per vivere il momento dei pasti e della loro preparazione davvero serenamente.
Che cosa include il set “Oggi cucino io”?
Questo speciale set nato dalla mia collaborazione con FABA, contiene tanti strumenti utili, primo fra tutti il ricettario con 12 ricette e tante altre informazioni sull’alimentazione del tuo bambino. Nel set è incluso anche l’immancabile personaggio sonoro, che vi accompagnerà nella preparazione delle ricette e nella scoperta di nuovi alimenti e abbinamenti. E poi poteva mancare un pratico portamerenda dotato anche di posate riutilizzabili? Assolutamente no, lo troverai all’interno del kit!
Per chi è adatto?
Questo kit si rivolge a bambini con età compresa fra i 3 e i 5 anni, che amano mettersi in gioco e sentirsi “protagonisti” della cucina.
Dove si può trovare?
Puoi trovare il kit “Oggi cucino io” nel sito ufficiale di FABA, il raccontastorie che può trasformarsi in un meraviglioso regalo di Natale!
Ho una sorpresa per te però: usando il codice VERDIANA15 potrai ottenere subito uno sconto sull’acquisto di questo kit, ma anche su qualsiasi altro prodotto nel sito FABA. Il regalo che stavi cercando è proprio qui.
Commenti
Nessuno ha scritto un commento per ora, vuoi essere il primo?
Lasciami un commento